La bambina piu' pelosa del mondo

Ìóâè 43

Probabilmente l’avete già vista, questa dolcissima bambina è stata anche ospite allo Show dei record forse nell’edizione condotta da Barbara d’Urso o da Paola Perego.

Il suo nome è Supatra Susuphan ed è Thailandese. La ragazzina ha 11 anni ed è affetta dalla sindrome di Ambras, la quale causa la crescita di una folta peluria su tutto il corpo ma particolarmente sul viso.

Come potete immaginare, la sua vita non è affatto facile, eppure Supatra ha avuto la sua personale rivincita nei confronti di tutti quelli che l’hanno sempre chiamata ” Lupo Mannaro” o “Faccia da scimmia”, tant’è che è entrata nel Guiness dei Primati come la “ragazza piu’ pelosa del mondo” e questa cosa ha cambiato radicalmente la sua vita, ma soprattutto in positivo.

Ora la ragazzina è considerata una vera e propria celebrità anche se gli amici ed i parenti tengono a far sapere che Supatra ha sempre avuto tanti amici perchè possiede un carattere gentile e generoso, e probabilmente tutta l’umità e la sensibilità di chi soffre.

Leave a Reply